UN TRAMPOLINO PER LA VITTORIA

«Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica…» (Filippesi 4:13)

«Tu non sarai mai niente nella vita, non andrai molto lontano…». Andrea era un grande sognatore ma, puntualmente, si sentiva dire questa frase da molte persone che lo ci circondavano, soprattutto da quelle a lui più care. Ci fu una cosa, però, che lo rese vittorioso: prese la decisione di non dare ascolto alle parole che gli erano dette e continuò a bramare fino a quando i suoi sogni divennero realtà, lasciando a bocca aperta tutti quelli che non avevano creduto in lui.

Quante volte sarà capitato anche a te di ricevere frasi di sconforto, che ti hanno fatto sentire inferiore, ti hanno ferito, magari ti hanno spinto a rinunciare ai tuoi sogni o a chiuderti in te stesso, dando ascolto alle parole «spazzatura» di chi non credeva in te.

Purtroppo ci saranno sempre persone pronte a dichiarare parole di sconfitta su di te, ma c’è sempre e comunque una persona che non ha mai smesso di credere in te e farà il tifo per te, anche quando tutto sembrerà andare male: il Suo nome è Cristo Gesù.

Tutte le parole di sconforto che ti saranno dette, guardale da questo punto di vista: non sono un ostacolo, ma un trampolino di lancio verso la tua vittoria in Cristo.

Non sei da solo/a, puoi ogni cosa, ma solo in Cristo poiché è Lui il generatore di forza che crede in te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...