Abbiamo, però, pensato di farne una breve edizione «virtuale»… Non certamente un concerto di un’ora e mezza ma l’esecuzione di un solo brano natalizio simbolico coinvolgendo in maniera virtuale (ognuno dalla propria casa), oltre ai «padroni di casa», gli «Anno Domini Gospel Choir» anche la Community Nazionale di Cori Gospel «Let’s sing Gospel Connection» (con i cori: Torino Gospel Choir, Asti Gospel Choir, Roma Gospel Choir, Napoli Gospel Choir. Ischia Gospel Choir, Bari Gospel Choir e Modica Gospel Choir), il cui Direttore Nazionale è il sottoscritto e la nostra «Special Guest», amica del GJF da tantissimi anni: Lois Kirby (Londra, UK).
l video, con il brano «Hark!The herald Angels sing/Gloria (In Excelsis Deo)» (un classico «religious» natalizio) uscirà il prossimo 23 dicembre e mi auguro, ci auguriamo tutti possa essere di vostro gradimento e possa contribuire a rendere questo Natale più leggero e luminoso focalizzando il nostro sguardo sul Bambino Gesù che ci porterà quella pace del cuore che non avrà mai fine (ancora di più in questo tempo «sospeso»). Fatto in maniera semplice ma col cuore. Ci scusiamo per questo disagio e per quest’anno ormai considerato da noi come anno «sabbatico».
In attesa e con l’augurio di un 2021 di nuove speranze, nuova luce, nuovi orizzonti… tanta Musica Gospel, vi auguriamo un Sereno Natale di pace e di gioia nel cuore e ogni divina benedizione!





Torino, 19 dicembre 2020