Informiamo i nostri amici che i concerti del 14 e del 21 marzo sono stati annullati e rinviati a data da destinarsi per l’emergenza Coronavirus, come da disposizioni del decreto governativo. Ci scusiamo per il disagio. Ci auguriamo di ritrovarvi presto!
▶ «CONCERTO PER ASSOCIAZIONE NIEMANN PICK ONLUS ITALIA»
▷ DATA: 14 marzo 2020
▷ LOCATION: c/o Chiesa della Consolata
▷ ORARIO: 20:30
▷ INDIRIZZO: Piazza X Martiri 7, ✦ Balangero (TO)
▷ INGRESSO: libero
▷ DESCRIZIONE: Concerto di beneficenza a favore dell’Associazione Italiana «Niemann Pick Onlus» che dal 2005 divulga informazioni, incoraggia la ricerca, supporta la cura, collabora con la sanità pubblica, sostiene le famiglie, raccoglie fondi ed è parte di network internazionali.
▶ «ANNO DOMINI GOSPEL CHOIR AL 1° RADUNO INTERNAZIONALE MCF ITALIA»
▷ DATA: 21 marzo 2020
▷ LOCATION: c/o Palazzo dei Congressi
▷ ORARIO: 21:30
▷ INDIRIZZO: Piazzale Europa, 3 ✦ Stresa (VB)
▷ INGRESSO: tramite iscrizioni a http://www.mcf-italia.org
▷ DESCRIZIONE: «Anno Domini Gospel Choir»… in concerto per la 1ª Conferenza Cristiana Forze Armate e Forze di Sicurezza (MCF/ Military Christian Fellowship Italia).
▷ INFO & ISCRIZIONI: http://www.mcf-italia.org
▶ «CONCERTO IN ONORE DEL BEATO BERNARDO»
▷ DATA: 16 luglio 2020
▷ LOCATION: c/o Insigne Collegiata Santa Maria della Scala
▷ ORARIO: 21:30
▷ INDIRIZZO: Via Principessa Maria Clotilde, 3 ✦ Moncalieri (TO)
▷ INGRESSO: Libero ma con prenotazione obbligatoria al concerto. Tel. 011.3740916
▷ DESCRIZIONE: Concerto in onore del Beato Bernardo, Patrono di Moncalieri (TO). Accesso con mascherina fino a esaurimento posti.
▷ INFO: «Famija Moncalereisa», Via Alfieri, 40 ✦ Moncalieri (TO). Tel. 011.3740916
▶ «RINASCITA SOTTO IL CIELO»
▷ DATA: 25 luglio 2020
▷ LOCATION: c/o Parco Marchini
▷ ORARIO: 20:45
▷ INDIRIZZO: Via Francesco Marchini, 1 ✦ Giaveno (TO)
▷ INGRESSO: Libero
▷ DESCRIZIONE: Kermesse Musicale con diversi artisti presentata da Chiara De Carlo & Marinella Ferrero da un’idea di Fabiana Spinello in collaborazione con «Arte in Movimento».