commit-your-way

«Riponi la tua sorte nel Signore;
confida in Lui, ed Egli opererà.
…»
(Salmo 37,5)

«Gesù, figlio di Dio, ho sentito il Tuo nome, ma non Ti ho mai conosciuto. E’ stato detto che Tu dai la pace che sorpassa ogni comprensione. Ma ancora più incredibile mi è stato detto che sei morto per me, hai preso il mio posto negli inferi ed hai preso tutte le mie cose sbagliate su di Te perché io potessi ricominciare di nuovo, puro e pulito.
Ho bisogno di pace, ho bisogno di perdono, ho bisogno di sentirmi completo, pieno, c’è un vuoto dentro di me, ed io ho provato tanto a riempirlo, ma non c’è niente che lo riempia, è sempre vuoto, IO SONO VUOTO. Spesso mi sento come se fossi all’inferno, a dire il vero.
Così, se è vero quello che sei, tutto quello che mi è stato detto che sei, e se è vero che sei morto perché io potessi ricominciare da capo come se fossi un bimbo che completamente si arrende a Te, salvami, Gesù, riempimi di Te, adesso…».

Candle

Se tu hai letto questo solamente per curiosità, adesso, per favore, leggilo di nuovo con il CUORE. Dio ti vuole e ti vuole così come sei. Questo non è il tempo per comprendere, il Suo amore non può essere compreso, non è neanche il tempo di pesare tutte le tue buone azioni, perché io ti dico adesso che non meriti questo regalo, nessuno di noi lo merita.Ma così come noi, tu hai bisogno di sapere che tutto questo è reale, e che qualcosa come la speranza è là.
Così, leggilo di nuovo, adesso, fanne la tua preghiera a Dio.