
«Questa non è notte, se donne in segreto preparano aromi, se le piante mettono gemme di luce.
Questa non è notte, se sale la luna al colmo, se mondato è il cuore.
Questa non è notte, se profuma l’azzurro appena percosso dal vento di primavera, se desti vegliano i sensi, come uccelli non appisolati sul ramo.
Questa non è notte, se gonfia è la terra di luce sepolta, in attesa dell’alba, se, chino, l’orecchio ode un rotolio profondo di pietre smosse.
Questa non è notte, se rosseggia in letizia la sacra brace crepitante, se, nel buio ardente, partorisce il silenzio i freschi vagiti dell’alleluia questa non è notte…» (D. M. Montagna).
«Gesù è risorto…non è qui.
Ora andate, dite ai Suoi discepoli che
Egli vi precede in Galilea…» (Mc 16, 1-8)

La gioia di Cristo Risorto scenda nel tuo cuore donandoti pace e serenità. Auguri di una Santa Pasqua di Resurrezione che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso… Questo giorno speciale ci ricorda come la Luce vinca sempre sul buio e che, anche nella notte più scura, è necessario mantenere viva la speranza in Dio che verrà presto per rialzarci!❤️🕊️🌼
Aurelio Pitino
Associazione Anno Domini
Anno Domini Gospel Choir
Let’s sing Gospel Connection
«Il primo giorno dopo il sabato, di buon mattino, si recarono alla tomba, portando con sé gli aromi che avevano preparato. Trovarono la pietra rotolata via dal sepolcro; ma, entrate, non trovarono il corpo del Signore Gesù. Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro in vesti sfolgoranti. Essendosi le donne impaurite e avendo chinato il volto a terra, essi dissero loro: «Perché cercate tra i morti colui che è vivo? Non è qui, è risuscitato…» (Luca 24,1-6).
«Don’t cry» – Anno Domini Gospel Choir tratto dall’album live «Jesus Christ is the Way» (© 2016 IGM Records).
Cristo è risorto Alleluia….non è tempo più di piangere
"Mi piace""Mi piace"